Gente che lavoraNotizie

Acqua di Presolana, i profumi della Regina diventano essenze

Sponsorizzato

Le radici ben ancorate ai pendii della Presolana, ed il desiderio di valorizzare il proprio territorio. E’ nato così il brand «Acqua di Presolana», dall’amore per la propria terra di tre amici e castionesi doc. Martina Ballarini, Andrea Moretti ed Angelo Ferrari che lo scorso maggio hanno dato ufficialmente vita a questo progetto.
«Ci conosciamo da tempo – racconta Martina -, e un po’ per caso, nel giugno 2021 abbiamo deciso di intraprendere questo progetto: creare profumi corpo, candele, profumatori per ambienti, wellness box e prodotti per la cura personale (in arrivo più avanti) che contengano ciascuno elementi naturali legati al nostro territorio, come il pino mugo o le bacche di ginepro. Attraverso l’ausilio di due aziende bergamasche, abbiamo iniziato le varie fasi di selezione ed analisi dei componenti, sino ad arrivare alla definizione finale ed al prodotto finito. Una grande emozione: e nonostante siamo partiti da poco, siamo già molto soddisfatti».
Un progetto che non solo valorizza, ma rispetta anche lo splendido territorio che sorge ai piedi della «Regina».

Gli ideatori del brand

«Un aspetto molto importante per noi – prosegue -: molti dettagli, dal packaging al design del negozio, rispettano l’ambiente, sono eco-sostenibili ed autoctoni. A breve dovrebbero arrivare anche nuovi prodotti.
Per il momento gli articoli sono acquistabili nel nostro punto vendita, a Castione della Presolana in via
Fantoni, 30/A. Durante il mese di luglio siamo aperti dal giovedì alla domenica, mentre ad agosto tutti i giorni. Per la restante parte dell’anno, siamo operativi nel weekend e festività».
Per maggiori informazioni visitare il sito www.acquadipresolana.it oppure telefonare al numero
377.0901488.

Condividi su:

Continua a leggere

Cade dalla moto: soccorsi a Breno
Nembro: attaccato dai cinghiali, li mette in fuga il cane