Notizie

Incidente a Gazzaniga, ciclista finisce all’ospedale

Sono scattati i soccorsi, nel pomeriggio di oggi (venerdì 29 luglio), a Gazzaniga. Poco dopo le 14, un incidente stradale si è verificato lungo la Statale 671 della Val Seriana.

L’incidente ha coinvolto un’auto e una bicicletta, che si sono scontrate per cause imprecisate. A rimanere ferito è stato il ciclista, un uomo di 58 anni. Per i soccorsi l’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Colzate. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Alzano Lombardo, comunque non in gravi condizioni. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio.

Un incidente stradale è accaduto in mattinata anche nel territorio di Castione. È successo intorno alle 12,30 lungo la strada che porta al Passo della Presolana.  L’incidente ha coinvolto un’auto e una moto, che si sono scontrate per cause imprecisate. Il quarantenne rimasto ferito è stato soccorso dall’equipe di un’ambulanza del Corpo volontari Presolana. È stato trasportato all’ospedale di Piario in codice giallo. 

Condividi su:

Continua a leggere

Riecco “Cazzano Street Edition”: intrattenimento, musica e cibo
Altri due infopoint di Promoserio riconosciuti dalla Regione