Notizie

Riecco “Cazzano Street Edition”: intrattenimento, musica e cibo

Intrattenimento, musica e ristorazione di qualità: sono gli ingredienti di “Cazzano Street Edition”. La manifestazione che unisce in cabina di regia l’Amministrazione Comunale e gli operatori commerciali dal paese torna sabato 30 luglio.

L’iniziativa, avviata all’insegna della ripartenza post Covid, è alla terza edizione. Nella piazzetta “L’Agorà di Cazzano Sant’Andrea” verrà allestito un laboratorio floreale a cura di “Fiorista Asso”, una postazione di acconciatura con Stilgiò e sorprese per le bimbe grazie a Estetica “Il Mandorlo”. Alle 21 (in caso di maltempo nel vicino Oratorio), nell’ambito della rassegna “Legno Vivo” dedicata ai burattini e curata da Virginio Baccanelli, si esibirà la Compagnia “All’inCirco” di Faenza (Ravenna) che offrirà al pubblico uno spettacolo di strada in cui si fondono tecniche diverse del teatro di figura: marionette a filo, burattini, pupazzi, scenografie meccaniche.

L’iniziativa sarà attivamente supportata dai locali del paese. Il Bar Roxi proporrà hamburger, patatine e birra alla spina, mentre i Dream Bar preparerà una cena con galletto e patate al forno (su prenotazione), accompagnata dall’animazione del dj Schulz. L’Alimentari Tomasini offrirà l’intramontabile “pà e strinù” (pane e salamella), ma anche piatti freddi, anguria e spiedini di frutta. Il Kiosko, attivo nel Parco Comunale di Cà Manì, presenterà grigliata mista, mojteria e musica con il dj Jeppy. Aperto per l’intera serata il lavoratorio-negozio artigianale di Ivana pasta Fresca, con sconti su tutti i prodotti dal 10 al 30%.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 29 07 2022
Incidente a Gazzaniga, ciclista finisce all’ospedale