Notizie

Da Vertova alle prefinali nazionali di “Mister Italia”

Ci sono anche due ragazzi della provincia di Bergamo tra i 90 prefinalisti nazionali in corsa per il titolo di Mister Italia 2022, il prestigioso concorso di bellezza promosso da patron Claudio Marastoni e trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.

Uno di loro è della Val Seriana. Si tratta di Mauro Perola, 28 anni, 180 cm di altezza, tecnico di Vertova (nella foto in alto). L’altro (foto in basso) è Eros Piatti, 24 anni, 174 cm di altezza, manutentore di Montello. Entrambi coltivano il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dello spettacolo come fotomodelli.

Eros Piatti

I due esponenti della bellezza bergamasca saranno a Giulianova (Teramo) martedì 2 e mercoledì 3 agosto per disputare le prefinali nazionali insieme ad altri contendenti provenienti da tutta Italia. Soltanto i migliori 40, però, si giocheranno l’ambito scettro di Mister Italia che verrà messo in palio nella serata di sabato 6 agosto a Pescara nella serata conclusiva condotta da Jo Squillo.

Per seguire l’avventura in terra abruzzese di Mauro ed Eros basta collegarsi ai canali social (Facebook e Instagram): @concorsomisteritalia.

Condividi su:

Continua a leggere

Ponte Nossa, guasto alla rete del gas: chiusa e poi riaperta via De Angeli
Si vota il 25 settembre, chi vincerà?