Notizie

Clusone, gli alberelli delle feste natalizie in vendita per organizzare il Carnevale

Gli abeti che hanno abbellito il centro storico di Clusone durante le feste natalizie contribuiranno al Carnevale. È l’idea della Turismo pro Clusone che ha lanciato l’iniziativa “Adotta un abete”.

Come da tradizione, infatti, nel periodo natalizio la Turismo Pro Clusone si è occupata dell’allestimento del centro storico con tanti alberelli. Ben 70 piccoli abeti sono stati posizionati quest’anno lungo le piazze e le vie del centro storico.

«Abbiamo voluto acquistare abeti con le radici per poi poterli ripiantare – spiegano dalla Turismo pro Clusone -. Sabato 14 gennaio dalle 14 alle 17 per chi fosse interessato ad acquistarli (15 euro per un singolo abete), i nostri volontari saranno presenti nel parcheggio del centro sportivo in via Don Bepo Vavassori».

L’intero ricavato sarà utilizzato dalla Turismo Pro Clusone per l’organizzazione del Carnevale. A breve sarà comunicato il programma: il 21 febbraio, Martedì Grasso, è confermata la sfilata dei carri e gruppi allegorici. Chi fosse interessato a partecipare può scrivere direttamente a
info@turismoproclusone.it.

Condividi su:

Continua a leggere

Statale della Val Seriana, due notti di chiusura tra Pedrengo e Nembro
Antenna 2 Tg 12 01 2023