Gente che lavoraNotizie

Matite e profumi a portata di click: cartoleria Gyl è anche online!

Prosegue di generazione in generazione la tradizione della cartoleria e profumeria «Gyl», sita nel centro storico di Gandino. Nata nel 1980, l’attività da qualche anno è gestita da Luca Servalli, 32 anni, figlio degli storici titolari.

«Sono diventato grande qui dentro – racconta il titolare -, trascorrevo i pomeriggi divertendomi con i giochi presenti in negozio, e combinando guai (ride, ndr). Nonostante avessi fatto studi differenti, nell’ambito dell’elettronica, nel 2016 ho deciso di rilevare l’attività dei miei genitori, portando un po’ di novità. E’ molto importante stare al passo con i tempi, ed ho dato vita ad un e-commerce. Lì vendiamo tutti i nostri prodotti online: è capitato anche di spedire in tutta Italia, dalla Sicilia al Piemonte. Siamo solo all’inizio, ma credo molto in questo tipo di servizio».
Nel negozio, in via Papa Giovanni XXIII, 46, è presente un vasto assortimento di materiale scolastico: zaini, astucci, e tutto ciò che serve agli studenti. Ma anche giocattoli, in modo particolare gli amatissimi LEGO, e prodotti per la cura e la bellezza femminile, come trucchi, accessori, bigiotteria e molto altro. Possibilità di ordinare libri di testo scolastici, con speciali sconti.


«Ricordo che sin da ora è possibile ordinare i libri di testo per il futuro anno scolastico – sottolinea -, e anche i libri per le vacanze estive. Per chi si affida a noi, sul totale della spesa viene applicato uno sconto del 15 % sotto forma di buono spesa, spendibile poi direttamente in negozio su qualsiasi prodotto».
Per informazioni visitare il sito www.gylstore.it oppure telefonare al numero 3291832242.

Condividi su:

Continua a leggere

“Un caffè con le psicologhe”: una rubrica alla scoperta della psicologia
“Sentieri che uniscono”, a Gandino arriva il compositore Tonoli