Notizie

Morto in un incidente a Castione, raccolta fondi per la famiglia di Eros Manenti

La foto utilizzata per la raccolta fondi su GoFundMe

Ha suscitato grande commozione la morte del motociclista Eros Manenti, 49 anni, di Barzana, che ha perso la vita in un incidente stradale sabato 2 settembre a Castione della Presolana, lungo la strada che porta al passo (qui l’articolo di MyValley). L’uomo ha lasciato la moglie e due figli. Per la sua famiglia gli amici, alcuni dei quali erano con lui al momento dell’incidente, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe.

Sulla piattaforma si legge: «Il giorno 2 Settembre 2023, trascorrevamo in sella alle nostre moto uno dei tanti giri organizzati con Eros, lungo via Cantoniera, in località ponte Glèr nei pressi di Castione della Presolana (BG) diretti verso il passo del Vivione. Già…! la moto! La sua grande passione! La nostra passione… che ci univa. Nessuno di noi si aspettava quanto di lì a poco avremmo visto con i nostri occhi».

Tra gli aggiornamenti sulla piattaforma, gli amici ringraziano per la partecipazione all’iniziativa: «A nome della famiglia di Eros, desideriamo estendere un sincero ringraziamento ai 50 donatori che hanno voluto mostrare il loro supporto e solidarietà in questo momento difficile. I vostri gesti gentili hanno fornito conforto e forza alla famiglia, e la vostra presenza non è passata inosservata».

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/gfm/eros-manenti-morto-in-moto-per-una-fatalita

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Trasporto pubblico lago d’Iseo, secondo Legambiente gli aumenti sono «ingiustificati ed eccessivi»
PromoSerio eventi 9-10 settembre 2023