Un altro incidente ad Albino, nella giornata di oggi lunedì 18 marzo, dopo quello in mattinata sulla statale CLICCA QUI. Questa volta ad avere la peggio è stata una motociclista di 18 anni, alla guida di una Vespa su via Provinciale, che si è scontrata, per cause da accertare, con un’automobile che stava uscendo da via Partigiani.
Subito sono stati allertati i discorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano e l’automedica. La ragazza è stata portata in Ospedale in codice giallo a Seriate. Sono intervenuti i poliziotti della locale di Albino.



















