Notizie

Moto investe una donna, due feriti a Monasterolo

Due persone ferite nell’incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi (sabato 20 aprile) a Monasterolo del Castello. Per i soccorsi da Brescia si è alzato in volo anche l’elicottero di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni.

L’incidente si è verificato poco prima delle 14.30 nella zona di via Torrezzo. Una donna che stava attraversando la strada è stata investita da una moto guidata da un ragazzo di 21 anni. Entrambi sono rimasti feriti e i soccorsi sono scattati in codice rosso. Sul posto, oltre all’elicottero, sono intervenute due ambulanze. Le condizioni delle due persone sono poi risultate meno gravi di quanto era sembrato in un primo momento. Sia la donna che il giovane sono stati trasportati in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia. Per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.

Quasi in contemporanea si è verificato un altro incidente a Costa Volpino. Si è trattato di un tamponamento tra due vetture che ha coinvolto quattro persone (due donne di 37 e 48 anni, un uomo di 51 e un bambino di 7). Per i soccorsi sono intervenute l’automedica e due ambulanze. I feriti sono stati trasportati in codice giallo e verde agli ospedali di Lovere ed Esine.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Aria polare dal nord Europa: l’inverno torna a farci visita
Donna precipita sul Monte Cimone: è grave