Ennesima vittima sulle strade bergamasche. Un giovane di 23 anni è morto in seguito a uno schianto avvenuto nella serata di sabato 18 maggio a Stezzano. Purtroppo, l’intervento dei soccorsi non è bastato a salvargli la vita.
L’incidente si è verificato intorno alle 19. Il giovane, Giorgio Caglioni, di Zanica, era in sella a una Kawasaki e stava percorrendo la variante alla ex Statale 42 quando ha improvvisamente perso il controllo della moto, andando finire contro la recinzione di un’azienda. Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenute l’automedica e un’ambulanza. Il personale sanitario non ha però potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Bergamo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava percorrendo la strada in direzione Levate. Avrebbe perso il controllo della moto in prossimità di una curva. Sbalzato di sella è finito contro la recinzione di metallo. Un impatto molto violento, che non gli ha lasciato scampo.