Notizie

Un viaggio nell’adolescenza con il musical dei ragazzi dell’Unità pastorale di Rovetta

Fine settimana da protagonisti per gli adolescenti dell’Unità pastorale di Rovetta. Sabato 11 e domenica 12 maggio porteranno sul palco del teatro “Monsignor Tomasini” di Clusone il musical “Vali meno di niente”, uno spettacolo dedicato proprio alla loro età. In tutto, una sessantina di ragazzi e ragazze coinvolti in diversi compiti.

«Tutto è iniziato a quando i nostri animatori del Gruppo Ado ci hanno proposto di mettere in scena un musical, scritto da Gabriella Locuratolo – spiega Daniele Poloni, uno degli attori -.  Per realizzare lo spettacolo siamo stati divisi in diversi gruppi: recitazione, ballo, canto, scenografia, ma anche il gruppo social e comunicazione per far conoscere questa bella iniziativa al maggior numero di persone possibile».

In scena ci saranno ragazzi e ragazze di Rovetta, San Lorenzo, Fino del Monte, Cerete, Onore e Songavazzo.  «Lo spettacolo – spiega Alice Lorenzini, anche lei attrice – racconta la storia di due amiche, Martina e Federica, due adolescenti che vivono questa fase particolare della vita. Quindi, le amicizie, il bullismo, i primi amori e, a tutto ciò, si aggiunge la musica. Infatti, queste due amiche amano molto cantare insieme. Nel corso della storia succederanno delle cose che cambieranno la loro vita».

Non sveliamo di più per non togliere la sorpresa a chi vedrà il musical. Lo spettacolo andrà in scena sabato 11 maggio alle 20.45 e domenica 12 maggio alle 15.30. L’ingresso è libero.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Elezioni ad Albino: “In Albino” a sostegno della candidata Paola Benigni
Elezioni a Albino: i candidati della lista della Lega a sostegno di Daniele Esposito