Gente che lavoraNotizie

Le Belle Cose, abbigliamento per bambini e non solo

Per i più piccoli (e non solo) è già tempo di pensare ai regali ed alle varie feste. San Martino (tradizione leffese) è infatti alle porte, così come Santa Lucia e Natale. Tra le idee regalo più gettonate c’è sempre l’abbigliamento, ed il negozio Le Belle Cose di Leffe ha tante proposte, adatte ad ogni gusto, da 0 a 16 anni.

Da ben 17 anni, le sorelle Liana e Romina Suardi offrono alla clientela un vasto assortimento di abbigliamento per maschio e femmina, partendo da tutto il necessario per vestire un neonato, sino agli adolescenti attorno ai 16 anni. Diversi i marchi italiani presenti in negozio, come Chicco, Melby e Birba. Tutto per la scuola, look di ogni giorno, intimo ed anche cerimonia.

«Negli anni abbiamo vestito intere generazioni – raccontano all’interno del loro ampio negozio, sito in via Gennaro da Sora, 5 -: ci sono ragazzi che all’epoca erano neonati ed ora hanno la patente. Siamo sempre riusciti ad accontentare ogni gusto, con vari stili proposti. La linea autunno-inverno è disponibile, in linea con le tendenze del momento».

All’interno del negozio si può trovare anche un vasto assortimento di biancheria per la casa, con i marchi Gabel e Daunex, ed intimo per donna e uomo dei brand Navigare, Lepel, Jadea e Sièlei. Tutte le promozioni e novità sono visibili sulle pagine social Le belle cose Leffe 2.0. Il negozio è aperto tutti i giorni, tranne domenica e lunedì mattina.

Condividi su:

Continua a leggere

A Torre de’ Roveri un centro per insegnare a bambini e ragazzi la sicurezza in modo divertente
Chignolo d’Oneta, servirà ancora qualche giorno per il via ai lavori