Notizie

Giovane residente a Cene arrestato per spaccio. Fondamentale il fiuto del pastore tedesco Perla

Un 28enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari della Compagnia di Clusone coadiuvati da un’unità del Nucleo Cinofili di Orio al Serio lo hanno tratto in arresto la mattina del 7 novembre.

Al termine di un’indagine, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione personale, dell’auto e della casa dell’indagato rinvenendo, grazie al fiuto di Perla, un pastore tedesco antidroga, hashish e cocaina. Le sostanze erano suddivise in dosi, nascoste all’interno di una busta in cellophane. I carabinieri hanno trovato pure un bilancino di precisione e denaro in contanti ritenuto provento dell’attività illecita.

L’arrestato – residente a Cene, disoccupato, con precedenti di polizia – è stato sottoposto agli arresti domiciliari al termine del rito direttissimo.

Da sottolineare che il fascicolo versa nella fase delle indagini preliminari e che nei confronti degli indagati sussiste la presunzione di non colpevolezza sino all’eventuale condanna definitiva.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il Papa ti ha scritto, Mane Nobiscum
Bergamo capitale dell’ossigeno-ozono terapia: nuove nomine prestigiose