Notizie

Parre celebra i suoi atleti: torna il Galà dello Sport

Parre celebra i suoi atleti con il ritorno del “Galà dello Sport”. L’appuntamento è per venerdì 27 dicembre alle 20.45 nella sala della comunità dell’oratorio. Non solo verranno assegnati riconoscimenti per il 2023, ma anche per i risultati ottenuti negli ultimi anni. L’evento vedrà anche la partecipazione di ospiti di rilievo, presenti per premiare gli atleti parresi.

«Abbiamo voluto dare attenzione quest’anno all’ambito dello sport – sottolinea il sindaco Francesco Ferrari – perché Parre vanta una realtà sportiva importante e ben nota a tutti. Riprendiamo una manifestazione che era stata organizzata in passato, grazie anche al lavoro del consigliere delegato allo Sport, Steven Ferrari. Devo ringraziare lui, che ha promosso questa nuova edizione del Galà, e la commissione sportiva, che ha organizzato una bella manifestazione».

«Il Galà era fermo dal 2018 – aggiunge Steven Ferrari –, ma insieme alla commissione sportiva abbiamo deciso di riprenderlo. Crediamo sia importante valorizzare i nostri piccoli e grandi campioncini. Sarà un evento incentrato soprattutto sui ragazzi che, con impegno e passione, hanno raggiunto risultati sportivi significativi. L’obiettivo non è solo premiare chi ha ottenuto successi maggiori, ma anche chi ha dimostrato costanza e dedizione nello sport. Per noi, l’essenziale è praticare attività fisica e credere nei propri obiettivi. Voglio ringraziare tutta la commissione sportiva, perché senza il loro supporto non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo».

Condividi su:

Continua a leggere

Ardesio, casette d’autore nel presepe di Rizzoli
Selvino, cade da una scala: donna in ospedale