Sponsorizzato
Il servizio “chiavi in mano”, è questa la strategia vincente di EDL Arredamenti. Eric Raimondi, da quindici anni gestisce la sua azienda accompagnando i clienti dalla prima fase di progettazione degli interni, fino al post-vendita. Un percorso studiato “su misura” che mette sempre al centro le esigenze del committente con una visione precisa.
«Nel mondo del design – spiega Eric – gli interni sono sempre unici, perché collegati con il nostro vivere quotidiano e col modo in cui percepiamo la casa. Progettare gli spazi, vuol dire creare ambienti che siano confortevoli e funzionali, ma che soprattutto rappresentino la personalità e la storia di chi li vive».

Da poche settimane, dopo dodici anni passati a Clusone, EDL Arredamenti ha inaugurato il nuovo showroom a Ponte Selva di Parre. Uno spazio più ampio, dedicato interamente al design e alla progettazione, dove poter accogliere i clienti e dove sviluppare nuove collaborazioni con designer e architetti. Per saperne di più scrivici al 347 43 88 623, visita la nostra pagina Instagram @edl_arredamenti oppure clicca su www.edlarredamenti.it