Sponsorizzato
La prima neve ha già imbiancato le vette più alte delle Prealpi Orobiche, e tra gli appassionati è partito il conto alla rovescia per quando potranno rimettere gli sci ai piedi o camminare tra la neve. L’auspicio è che la stagione possa dare soddisfazioni, ma prima di tutto occorre essere ben attrezzati. Kappaemme Sport, a Ponte Selva di Parre, è il punto di riferimento per trovare l’abbigliamento e l’attrezzatura giusta per vivere le proprie esperienze sulla neve. Capi delle migliori marche, ma anche tutto per lo sci alpinismo, escursioni e camminate invernali. «Siamo molto preparati per quello che riguarda il mondo neve – spiegano i titolari -, in modo particolare per lo sci alpinismo, sia per chi è già esperto, ma soprattutto per chi si approccia da neofita a questa disciplina. Li aiutiamo nell’addentrarsi in questo mondo, indirizzandoli verso ciò che fa al caso loro. Ma non solo sci: siamo a disposizione, con una vasta gamma di prodotti, anche per chi vuole fare una semplice ciaspolata o camminata sulla neve».
Kappaemme Sport è sempre sinonimo di qualità, con abbigliamento e attrezzature dei migliori marchi, come ATK, Dynafit, Scarpa, Tecnica, Ski Trab, Montura, The North Face.
«Forniamo anche il servizio di “officina” per riparazioni tecniche – concludono -, come la manutenzione ad attacchi, sci, pelli e scarponi. Infine il rapporto consolidato con le
aziende ci consente di offrire ai nostri clienti un’assistenza dedicata, sia per la gestione delle garanzie che per riparazioni straordinarie».
Proprio in negozio, nella serata di mercoledì 26 novembre, si terrà un incontro in collaborazione con Ortovox e con la guida alpina Yuri Parimbelli, legato al tema della sicurezza in montagna durante la stagione invernale. Per partecipare è necessario prenotare. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le novità, visita il sito www.kappaemmesport.com oppure i canali social Kappaemme Sport (Instagram,
Facebook e Youtube).


















