E’ ormai tutto pronto a Clusone per la quarta edizione di “Like a Star” (la foto è delle scorse edizioni), l’evento che accende i riflettori sulle nostre nuove rivelazioni del canto e del mondo dello spettacolo. Al cast che salirà sul palco del teatro “Monsignor Tomasini” di Clusone sabato 14 marzo con inizio alle 20 sta lavorando Dj Pazzini, insieme a tutto lo staff di PZN STUDIOS e all’Oratorio di Clusone, sempre con grande entusiasmo e altrettanta energia sia da parte degli organizzatori sia da parte dei partecipanti.
Proprio Dj Pazzini ha annunciato per la prima volta, nel telegiornale di Antenna 2 Tv “Antenna 2 sera”, nell’edizione di mercoledì 18 febbraio, i nomi degli otto selezionati di questa edizione del 2026. Eccoli:
FUORI DI DANZA
AYAME MORETTI & VIOLA PEDROCCHI
ROCKIN’ MALIGEN
MASSIMO ZALTIERI
DEBORA GRATAROLI & DAVIDE GAMBA
ESPUJOLS BOOGIE
MARINA BENINTENDI
FIORINE LEADERS
Intanto al link www.cinemaclusone.it è iniziata la vendita dei biglietti di “Like a Star”, che è molto più di un talent show. Spiega lo stesso Dj Pazzini: “Stiamo lavorando per proporre ancora una volta una serata di grande spettacolo dal vivo che porterà sul palco talento, passione ed emozione. Artisti di ogni età si mettono in gioco davanti a una giuria e al pubblico, pronti a brillare sotto le luci della scena. Ogni esibizione è un momento unico, capace di sorprendere e coinvolgere. Un evento che celebra la creatività, il coraggio e la voglia di esprimersi”.
Lo spettacolo, che è organizzato dal PZN STUDIOS e dall’Oratorio di Clusone, ha il patrocinio del Comune di Clusone.

















