Un incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 28 luglio, nel cuore di Clusone, precisamente in viale Gusmini attorno alle 10:30.
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 85 anni residente in paese, alla guida di una Mercedes Classe A, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. L’auto ha invaso la corsia opposta, andandosi a scontrare con alcuni veicoli fermi in colonna.
Il bilancio è di quattro persone coinvolte. Fortunatamente, nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita. Imponente la macchina dei soccorsi attivata dall’AREU, che ha inviato sul posto tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Bergamo. Il conducente della Mercedes e gli altri feriti sono stati presi in carico dai sanitari e trasferiti in ospedale in codice giallo (tra cui l’anziano guidatore, condotto a Seriate).
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Clusone per effettuare i rilievi di legge e gestire le ripercussioni sul traffico cittadino.

















