Clusone saluta l’Atalanta dei grandi e dà il benvenuto all’Under 23. Sono iniziati nella mattinata di oggi gli allenamenti della neonata formazione nerazzurra che sarà al via del campionato di Serie C (allenata da Francesco Modesco e come vice l’ex nerazzurro Beppe Biava) dopo una settimana in cui la città seriana è stata letteralmente invasa da migliaia di tifosi arrivati da ogni angolo della provincia per vedere la preparazione della formazione allenata da Gian Piero Gasperini.
La Prima squadra nerazzurra ha chiuso il ritiro seriano con un netto 10-0 agli svizzeri del Locarno: sul campo principale di Clusone spazio ora alla formazione Under 23, con allenamenti fino a venerdì, sempre a porte aperte, al mattino alle 9.30 e al pomeriggio alle 17.
La società atalantina ha ringraziato con una nota ufficiale sul suo sito per questa settimana in Val Seriana. “La Società ringrazia di cuore il Comune di Clusone, nella persona del Sindaco Massimo Morstabilini, e l’ASD “Città di Clusone”, nella persona del Presidente Sergio Sforza, e tutti i loro collaboratori per la grande disponibilità e professionalità dimostrata anche nell’organizzazione di questo ritiro dove tutto ha funzionato alla perfezione. Grazie Clusone!”
Ricordiamo che proseguirà la trasmissione Pota Dea su Antenna 2: appuntamento con Elisa Cucchi e i suoi ospiti domani sera, lunedì 24 luglio, in diretta dalle 20,30. Gli ospiti della serata saranno Nicola Radici, Massimo Ruggeri e Simone Perico.