Per celebrare i 20 anni della tradizionale festa “Estate di San Martino”, che si terrà l’11 e il 12 novembre a Clusone, la Banda Bidù annuncia la prima edizione della manifestazione “Bidù in Birra”, prevista per sabato 2 settembre in Piazza dell’Orologio a Clusone. L’evento riunirà in piazza amanti della musica, della birra e del buon cibo, in un’atmosfera di divertimento e convivialità e con un occhio di riguardo ai più piccoli, ai quali sarà dedicato il loro spazio di divertimento con il “Ludobus”, un’area appositamente dedicata a giochi e attività interattive che renderanno la giornata ancora più speciale per le famiglie.
A partire dalle 16 l’evento ospiterà una varietà di attrazioni a partire da quelle per gli amanti della birra, ottimo cibo a cura degli amici di “Non Solo Burger” e attività per bambini con il Ludobus. La festa prenderà vita con la performance di “Jean Mereck” alle 18, seguita dal coinvolgente ritmo della band “Sushi Cornucopia” dalle 20.30. La notte prenderà il via con un’esplosione di musica con Dj Miky Boselli e Dj Menny dalle 22.30.
“Bidù in Birra” è un evento che celebra la musica, la birra e l’atmosfera festosa, creando un’opportunità di svago per tutta la comunità, nella splendida cornice di Clusone. L’ingresso è gratuito, aperto a tutte le età e l’evento si terrà anche in caso di pioggia.