Notizie

Lovere, 18enne aggredisce Carabiniere dopo una discussione alla pista di pattinaggio

Serata movimentata alla pista di pattinaggio di Lovere quella di Santo Stefano. Un ragazzo di 18 anni, dello stesso paese sul lago d’Iseo, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto nella struttura montata in paese per le feste natalizie: il ragazzo, in evidente stato di ebrezza, ha discusso pesantemente con il gestore.

A quel punto sono stati allertati i Carabinieri della Compagnia di Clusone, che hanno cercato di calmare il ragazzo ma senza ottenere il risultato. Anzi, il 18enne ha reagito anche alle forze dell’ordine, spintonando uno dei Carabinieri che è finito a terra. Il giovane, dalla mole rilevante, è stato poi arrestato dopo che le forze dell’ordine hanno utilizzato lo spray al peperoncino. A nulla era valso il tentativo dei Carabinieri di far calmare il ragazzo attraverso l’intervento del padre.

Nella giornata di oggi, mercoledì 27 dicembre, al tribunale di Bergamo il giudice Anna Ponsero ha convalidato l’arresto e ha disposto la scarcerazione senza misure, viste l’incensuratezza e la giovante età dell’arrestato. Il processo per direttissima è stato fissato il 28 febbraio.

 

.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Furti nelle case a Castione
Valle Seriana: nuovi infopoint sulla pista ciclopedonale