Il telegiornale di Antenna2.
Le notizie:
Castione. Vicina a una soluzione positiva la vicenda del collettore fognario nella zona del Monte Pora. Il dialogo degli ultimi mesi ha portato ad una svolta. I lavori potrebbero già partire nella primavera 2025.
Lago d’Iseo. In estate un presidio acquatico per la sicurezza.
Ponte Nossa. Si apre il terzo mandato per Stefano Mazzoleni, confermato sindaco con oltre il 77% dei voti. Primo Consiglio martedì 18 giugno alle 19.30.
Onore. Il sindaco Ettore Schiavi ha nominato la Giunta: Elena Arosio vicesindaco, Serena Schiavi assessora.
Valgoglio. Nei prossimi giorni lavori sulla strada provinciale d’accesso: senso unico alternato e possibili chiusure. Nel frattempo, in paese sono in arrivo novità per la raccolta differenziata.
Songavazzo. Nel fine settimana l’intergruppo degli alpini della Zona 17: verrà assegnato il Premio dell’altopiano.
Clusone. Continua lo Spirito del Pianeta: fine settimana ricco di appuntamenti.