Notizie

Nuova apertura ad Onore: pizzeria ristorante Don Bosco

Gustose pizze cotte nel forno a legna, e cucina tipica bergamasca. Sono queste le proposte del ristorante pizzeria «Don Bosco», che aprirà i battenti a partire da domani mattina (giovedì 16 gennaio). Il locale, presente ad Onore nei pressi del campeggio Don Bosco, in località Poerza, era chiuso da circa un annetto, ed ora è stato rilevato da Celestino Gibellini, che si occuperà della gestione, ma non mancherà di dare il suo contributo anche ai fornelli.

«Ripartiamo con questa nuova esperienza – spiega Gibellini, con alle spalle una lunga attività da cuoco -: ad accompagnarmi in questa avventura, lo staff che mi ha seguito negli ultimi anni. Nel locale realizzato in legno, rustico ed accogliente, serviremo pizze, cotte nel forno e legna, e piatti tipici della nostra tradizione. Scarpinòcc, casoncelli, polenta con brasato, salumi, formaggi locali, e molto altro. Siamo operativi anche per i pranzi di lavoro, fatta eccezione per il mercoledì, mentre la sera il servizio sarà attivo con menù alla carta, dal giovedì alla domenica. Un ringraziamento particolare vorrei riservarlo a mio nipote Yuri, che mi ha aiutato concretamente nel realizzare questo nuovo progetto».

 

Celestino ed il suo staff vi aspettano in via Poerza, 490, per gustare le loro deliziose proposte. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3477031426.

Condividi su:

Continua a leggere

Monsignor Bravi nuovo Nunzio apostolico in Papua Nuova Guinea e Isole Salomone
Marika Savoldelli medaglia di bronzo alle Universiadi di Torino