TG Sera

Antenna 2 Tg 19 05 2026

Il telegiornale di Antenna 2.

Martedì 19 maggio 2026

Riva di Solto. Tragedia sul lavoro in paese: un giardiniere di 51 anni perde la vita a causa di un malore.

Provaglio d’Iseo. Scontro sulla strada nel bresciano: il bilancio è di cinque persone ferite.

Bergamo. La Provincia approva il bilancio consuntivo e stanzia 10 milioni di euro per investimenti su strade e scuole del territorio.

Valbondione. Il consigliere Piffari interviene sulla situazione amministrativa: “abbiamo sempre evidenziato le carenze”.

Bergamo. Luciano Patelli è il nuovo presidente di Confcommercio.

Clusone. Il questore di Bergamo e le autorità locali incontrano gli studenti al Fantoni per un momento di confronto.

Clusone. Prende il via la rassegna “Orizzonti infiniti”: una serie di iniziative e incontri dedicati alla scoperta dello spazio.

Gazzaniga. Festa all’istituto superiore Valle Seriana: consegnati i diplomi. Ricordati tre ragazzi scomparsi.

Alzano Lombardo. Porte aperte al pubblico per una serie di visite guidate alla scoperta del Monastero della Visitazione.

Condividi su:
Categorie: TG Sera

Continua a leggere

Melaverde in Val Gandino, “Ai Fontanì” di Casnigo protagonista in tv