Notizie

I ragazzi del Cse di Ponte Selva reporter 2.0

I nostri inviati speciali si rimettono in viaggio. Dopo aver raccontato la Val Seriana attraverso i suoi paesi, adesso lo faranno andando alla scoperta delle sue aziende.

Intervistabili 2.0 è la seconda edizione del progetto che vede coinvolte la Cooperativa Sottosopra e Antenna2. Protagonisti: sette ragazzi del Centro socio educativo (Cse) “Le Talpe” di Ponte Selva. Giovanni Bergamini, Matteo Capelli, Serena Capovilla, Francesco Gandelli, Anna Grassi, Francesco Piazzolla e Mario Pistacchio ci porteranno alla scoperta di alcune delle realtà produttive più dinamiche del nostro territorio.

Primo appuntamento con la Cooperativa “La Goccia” di Clusone. «Abbiamo voluto partire da un’azienda a noi amica, perché si occupa anche di inserimenti lavorativi – spiega Silvana Catania, presidente della Sottosopra -. Alla “Goccia” sono stati avviati dei progetti anche con persone che frequentano il Cse. Ci è quindi sembrata una bella idea iniziare con questa realtà».

Gli Intervistabili 2.0 si potranno vedere una volta al mese all’interno di Target. Si comincia dopodomani (giovedì 26 ottobre) alle 19 sul canale 88 del digitale terrestre (in replica alle 22.10 sul 218).

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 24 10 2017
Volontari al lavoro per ripulire Fopa Fosca