Notizie

Incidente sulla provinciale, code in Val Seriana

Il primo giorno lavorativo dopo la pausa per il primo maggio si apre con l’ennesimo incidente lungo la provinciale della Val Seriana. L’episodio si è verificato intorno alle 8,30 vicino al confine tra Gazzaniga e Albino.

Tre veicoli si sono scontrati nella zona del “Portico”. Da una prima ricostruzione, sembra che una Volkswagen Golf diretta verso Bergamo abbia invaso per cause imprecisate la corsia opposta scontrandosi con una Seat, ne è nata una carambola che ha coinvolto anche un furgone Iveco.

Quattro le persone coinvolte, tra le quali due uomini di 36 e 70 anni, una donna di 47. Una sola persona ha avuto bisogno del trasporto in ospedale. È stata accompagnata in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza del Corpo volontari Presolana.

I veicoli hanno riportato danni consistenti: completamente distrutte le auto, seriamente danneggiato il furgone. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi.

Forti le ripercussioni sul traffico della Val Seriana con code in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale dell’Unione Insieme sul Serio coadiuvati dai carabinieri e dai colleghi della Polizia locale di Albino.

Condividi su:

Continua a leggere

PromoSerio eventi dal 3 al 5 maggio 2019
THE MILESTONES – Beautiful Light