Home Live News Pooh, appuntamento a Brescia il 21 novembre

Pooh, appuntamento a Brescia il 21 novembre

Reunion - L'ultima notte insieme

Dopo il successo straordinario di “Reunion – L’ultima notte insieme” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina, i Pooh hanno annunciato tre nuove date per il prossimo autunno oltre al raddoppio della data di Milano al Forum di Assago del 12 novembre.

Per la gioia di tutti i fan bresciani dell’intramontabile band italiana, è stata annunciata una data presso la Fiera di Brescia il prossimo 21 novembre. Le altre due nuove date riguardano Pesaro (il 9 novembre) e Padova (il 14). Vi ricordiamo che i Pooh saranno di scena anche alla Fiera di Bergamo il prossimo 13 settembre.

I biglietti per i nuovi concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita/prevendite abituali dalle 16 del 30 giugno.

 

2 COMMENTI

  1. Il sig Nicodemo(Nico per gli amici)sarà sicuramente presso tutti i concerti dei Pooooh,é un loro accanito fan,fin dai tempi di”Piccola Katy”qualcuno selo ricorda ancora presso la balera di Riso di Gorno,mentre avvinghiato alle femmine autoctone della valle ballava i suoi mitici ed indimenticabili lenti con pantaloni a zampa d”Elefante sorseggianto il suo Campari col bianc quotidiano. W i Pooooh e W Nicodemo che porta ancora i pantaloni a zampa d’Elefante.

  2. E già……BEI TEMPI QUELLI…..CHE NOSTALGIA.
    Il sign. longì ballava con bermuda e camicie a fiori, e con la pipa in bocca che lasciava un ‘odore fin fuori dalla balera.
    Adorava “io sono Vivo” famosa canzone del “79, e per primi introdussero il laser e luci psideliche, con il suo bocàl de birra, andava matto……..

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here