Home Live News Elisa, tappa a Montichiari il 23 novembre

Elisa, tappa a Montichiari il 23 novembre

Elisa, l'On Tour fa tappa a Montichiari

Buone notizie per tutti i fan bresciani (e perchè no, anche bergamaschi) di Elisa. I concerti dell’On Tour a Milano e a Padova raddoppiano (rispettivamente il 26 e il 29 novembre) e, in più, si aggiungono nuovi live a Livorno e Montichiari (BS).

Inoltre è stato annunciato che alcuni dei concerti della cantautrice verranno aperti da Lele Esposito, finalista della 15esima edizione di Amici. L’annuncio è stato fatto in diretta su Facebook dall’artista nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno.

On TourElisa farà dunque tappa al Pala George di Montichiari il prossimo 23 novembre per presentare dal vivo i brani del suo ultimo album di inediti “On” in cui è tornata a cantare in inglese dopo il successo ottenuto da “L’anima vola”, registrato completamente in italiano nel 2013.

I biglietti per i nuovi concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

3 COMMENTI

  1. Brescia ha sempre qualcosa di più,come al solito. LELE ESPOSITO di Amici UAUUU il mio preferito non melo perderò sicuramente!

  2. Longino ha capito al cento x cento……..
    Poi, noter de berghem, CRAPù, abbiamo il coraggio di chiamarli “bresà sunì” i nostri cuginetti,
    siamo noi i SUNì……

  3. Vero vero Nico,tu pensa alla passerella(+ o -,come quella dove tu lavori)noi Bergamask atraverso regione Lombardia abbiamo sborsato denari ed aiuti vari,e quelli di Brescia GODONO e GODONO parecchio… il Bresciano ha una marcia in più,cosi é cosi sempre sarà!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here