Live News

Ligabue alla Fiera di Brescia il 1 aprile

Luciano Ligabue ha comunicato via Instagram nella mattina di venerdì 7 ottobre le prime date che andranno a costituire il suo tour nei palasport del 2017, battezzato “Made in Italy – Palasport 2017”, a supporto della sua prossima uscita discografica “Made in Italy”, disponibile dal 18 novembre e anticipata in radio dal singolo “G come Giungla”.

Dopo il successo delle due date del “Liga Rock Park” al Parco di Monza del 24 e 25 settembre, il rocker di Correggio si appresta quindi a presentare il suo nuovo lavoro ai fan nei palazzetti di tutta Italia, come annunciato nelle scorse settimane sulla sua pagina Facebook ufficiale. Si parte il 3 febbraio da Roma per concludere il 24 aprile ad Ancona, per un totale di 24 concerti in tutta Italia. I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11 di domenica 9 ottobre e acquistabili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11 di martedì 11 ottobre.

"Made in Italy - Palasport 2017"
“Made in Italy – Palasport 2017”

Per quanto riguarda la Lombardia, è prevista una doppia data a Milano il 13 e 14 marzo al Mediolanum Forum di Assago e una data alla Fiera di Brescia il 1 aprile.

Condividi su:

Continua a leggere

Gazzaniga: comprare o negare la moto ai figli?
Università, da lunedì lezioni all’ex Collegio Baroni