Notizie

A Lovere da giovedì si cena con i Sapori d’Ottobre

Prende il via giovedì 6 ottobre l’ottava edizione di Sapori d’Ottobre, l’appuntamento con i piatti più gustosi e prelibati dell’autunno.

«Questo è un periodo strano per le feste – afferma Fabrizio Delvecchio, vice presidente Nuova Pro Loco Lovere – eppure noi ci proviamo con la buona cucina. In prima fila ci saranno cuochi di Lovere come lo chef Mauro Spelgatti e Giorgio Beltrami che proporrà le tagliatelle all’Oscarino di Lovere con il persico e il salmerino del nostro lago (sabato sera), poi piatti della tradizione come arrosto con polenta, casoncelli, manzo alla “moda di Lovere”, tutti buonissimi piatti».

La manifestazione promossa da “Nuova Pro Loco Lovere” con il patrocinio del Comune di Lovere avrà luogo presso i Giardini Fanti d’Italia nella zona delle Piscine. Ogni sera, fino a domenica, alle 19 aprono gli stand enogastronomici. Sabato e domenica, per tutto il giorno, saranno servite anche le caldarroste, mentre domenica è possibile anche pranzare con lo “Spiedo di Bruno con polenta” prenotando entro sabato alle ore 12 al numero 3316783153. Ogni sera musica e animazione. Per informazioni su Sapori d’Ottobre nuovaprolocolovere@gmail.com, www.nuovaprolocolovere.it.

tendone-area-feste-nuova-pro-loco-lovere-giardino-fanti-ditalia

Condividi su:

Continua a leggere

Avo Clusone cerca nuovi volontari
Il congresso, Mane nobiscum