Notizie

Clusone, porte aperte alla Clara Maffei

Porte aperte alla scuola dell’infanzia Clara Maffei di Clusone. Questa settimana le famiglie possono, su appuntamento, visitare la struttura per prendere visione degli spazi e dei servizi offerti.

«Ci siamo organizzati su appuntamento – afferma la direttrice Laura Percassi – in modo da offrire questa occasione a tutti. La prossima settimana è dedicata alla “Sezione primavera” (bambini dai 24 ai 36 mesi), mentre l’ultima di marzo all’asilo nido (meno di 24 mesi)».

L’offerta della Fondazione Clara Maffei si completa con lo “Spazio gioco” e lo “Spazio compiti”. Attualmente la scuola è organizzata con sei sezioni con un numero massimo di 28 bimbi per classe. 30 i posti nella “Sezione primavera”, 14 al nido. Alla Clara Maffei è attivo anche un servizio mensa con la cucina interna alla scuola. Le iscrizioni si chiudono il 17 febbraio. 

«La Fondazione Clara Maffei è un’istituzione clusone e dei clusonesi – continua Percassi -, resta viva grazie al fatto che il Comune, la Parrocchia e tutte le associazioni di Clusone la sostengono nei modi e tempi che competono a loro. È doveroso un grazie a chi ci sta vicino, a tutti i genitori e al personale della scuola».

Condividi su:

Continua a leggere

Arance contro il cancro
Tempi Supplementari 16 gennaio 2017