Notizie

Atalanta Club Valgandino, quest’anno un “Bravo Papà” straniero

Parla bosniaco, il “Bravo Papà” 2017. Il premio dell’Atalanta Club Valgandino quest’anno va al difensore Ervin Zukanovic, che insieme alla moglie Emina ha festeggiato lo scorso 2 marzo 2017 la nascita della secondogenita Alin, per la gioia del fratellino Armin. Il “Bravo Papà” sarà consegnato domani (martedì 11 aprile) durante la tradizionale serata di gala al ristorante “Da Leone” di Vertova.

L’Atalanta Club Valgandino ha ideato il premio nel 1994. L’obiettivo è sottolineare, al di là di qualsiasi graduatoria di merito, la necessità e l’importanza di un rapporto familiare fra tifosi e giocatori, all’insegna dei veri valori dello sport.  Il primo “Bravo Papà” fu Maurizio Ganz. Negli ultimi anni è toccato all’attaccante argentino Alejandro “Papu” Gomez (2015) e al difensore Nicolò Cherubin (2016).

L’Atalanta CLub Val Gandino

Quest’anno Ervin Zukanovic ha battuto “in volata” Cristian Raimondi (già vincitore del premio nel 2012) che il 27 febbraio ha salutato con la moglie Sarah la nascita della quartogenita Olivia. Come premio il difensore bosniaco riceverà un bassorilievo in argento e oro raffigurante il centro storico di Gandino.

Condividi su:

Continua a leggere

BONAFIDE – Flames
Bimbi all’asilo, incontri per genitori