Notizie

Gandino, il saggio di fine anno della Csc Dance

Hip hop e danza moderna, breakdance e ginnastica artistica: tutto in una volta sola. Anzi due: questa sera (giovedì 18 maggio) e domenica 21 maggio a Gandino.

Al teatro Loverini dell’oratorio si esibiranno bambini, ragazzi e giovani che hanno partecipato ai corsi della Csc Dance, la scuola di danza dei Centri sportivi di Casnigo e Rovetta. Si tratta del saggio di fine anno che vedrà protagonisti un centinaio di ballerini, dai tre ai vent’anni.

Lo spettacolo è liberamente ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie ed andrà in scena questa sera alle 20,30 e domenica alle 16,30. La direzione artistica è di Lavinia Bosio, Cristina Seghezzi, Silvano Ferri e Simone Scotti.

«Lo spettacolo di danza è una delle espressioni che testimonia la volontà della nostra società di avvicinare i ragazzi del territorio a una buona pratica sportiva e di coinvolgerli offrendo loro il meglio della nostra professionalità, delle nostre competenze e degli ambienti, nella consapevolezza di rappresentare, con i due centri sportivi polivalenti, 17 amministrazioni comunali», sottolinea Mariolina Locatelli, direttrice dei centri sportivi di Casnigo e Rovetta.  

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 18 05 2017
Affondamento dell’Oria, una serata a Fino del Monte