Notizie

Incidente in Val Seriana, traffico in tilt

Incidente stradale lungo la provinciale della Val Seriana. È successo poco dopo le 13 al confine tra Albino e Gazzaniga, nei pressi della deviazione per il Pezzoli Shop.

Nello scontro sono rimasti coinvolti cinque veicoli. Da una prima ricostruzione, sembra che una Citroen diretta verso la bassa valle con a bordo due donne abbia invaso la corsia opposta per cause da accertare. L’auto è andata a sbattere contro una Fiat 16 condotta da un uomo di Gorno e ha poi proseguito la sua corsa scontrandosi contro una Mini guidata da una 23enne di Gazzaniga. Nello scontro sono rimaste coinvolte marginalmente anche una Panda e una Volkswagen Polo, quest’ultima con quattro persone a bordo.

Tre le persone rimaste ferite: le due donne della Citroen e la conducente della Mini. La ragazza, incinta, è stata trasportata al Papa Giovanni di Bergamo, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Le altre due donne, madre e figlia di 57 e 24 anni, sono invece state trasportate alla Gavazzeni di Bergamo. Anche per loro niente di grave.

Per i soccorsi sono intervenute due ambulanze del Corpo volontari Presolana e della Croce Verde di Colzate. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bergamo e Gazzaniga e la Polizia locale di Albino. La strada provinciale è rimasta chiusa per circa due ore, il traffico è stato deviato all’interno di Cene. Lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone, furto in pieno giorno
Malore fatale, muore commercialista di Clusone