Notizie

Punto nascita di Piario, replica il sindaco di Alzano

Con la vicenda che riguarda la chiusura del punto nascita dell’ospedale Antonio Locatelli di Piario, l’attenzione è stata posta anche sull’analoga struttura dell’ospedale di Alzano Lombardo. Non è tardata la reazione del sindaco Camillo Bertocchi.

«Sono convinto del fatto che debba essere difeso il punto nascita di Piario – ha detto il primo cittadino di Alzano Bertocchi -. Ma non posso non dire nulla sul fatto che venga tirato in ballo quello Alzano. Anche chiudendo Alzano di sicuro il flusso non si inverte. La ristrutturazione generale è stata fatta una decina di anni fa, forse andavano fatti ragionamenti diversi allora. Penso sia un autogol mettere in discussione un’altra struttura. Tra l’altro si tratta di una bellissima realtà e lo riconoscono tutti. Lavoreremo tutti uniti per sostenere Piario. Non creiamo più problemi di quelli che ci sono, Alzano lavora bene, lasciamolo in pace».

Un’intervista verrà trasmessa questa sera all’interno del telegiornale di Antenna2, ore 19.20, canale 88 del digitale terrestre.

Condividi su:

Continua a leggere

Nuoto, Pierandrea Titta ancora d’oro
Schianto di Albano, dolore per le vittime