Notizie

Sotto l’Orologio debutta la “Bau Bau Run”

Vigilia di Ferragosto con la “Bau Bau Run”, a Clusone. Si tratta di una camminata non competitiva dedicata agli amici a 4 zampe organizzata dalla Turismo ProClusone.

Il percorso, di circa 4 km, si snoderà nella parte alta della città, con partenza da via San Defendente e arrivo in Piazza Orologio. Ad aprire la manifestazione la Protezione Civile Città di Clusone con le Unità Cinofile impegnate in una dimostrazione di ricerca persona in superficie.

All’arrivo i partecipanti troveranno stand a tema con la partecipazione dei volontari del Canile di Colzate, la Protezione Civile Città di Clusone e l’Associazione “Milano Zoofilia Onlus”. Quest’ultima proporrà attività di mobility ed agility dog con educatori professionisti.

Il ritrovo è fissato alle 15 al parcheggio del Bar Milano, in via San Defendente. È consigliato un abbigliamento comodo con scarpe da trekking: il percorso si snoda lungo alcuni tratti di media montagna. Il costo di iscrizione è di 5 euro per 1 cane; 8 euro per due cani. Ad ogni animale sarà consegnato un gadget personalizzato, obbligatorio l’utilizzo del sacchetto raccolta rifiuti organici.

Le iscrizioni sono aperte fino a 20 minuti prima della partenza (200 numero chiuso): contattare l’ufficio della Turismo Pro Clusone al numero 0346.21113 oppure inviare un’email al info@turismoproclusone.it. Al termine della manifestazione verranno estratti dei buoni offerti dal negozio Arca Noè di Clusone. Chiuderà l’evento l’esibizione del cagnolino Spank, della compagnia Unnico.

Condividi su:

Continua a leggere

Scontro a Nembro, motociclista in ospedale
Clusone, in San Defendente il ricordo di Pier Antonio Brasi