Notizie

“Amore non bere, poi ti spiego il perché”

“Amore non bere poi ti spiego il perché” è il secondo romanzo di una trilogia che ha avuto inizio con “In 3 mesi mi hai ucciso” con al centro vicende di Marco, un trentenne la cui vita si rimescola più volte a causa delle storie in cui ci mette il cuore.

L’autore, Diego Trapassi (45 anni, di Brescia) da sei vive a Sale Marasino sulla sponda bresciana del lago d’Iseo, è un giornalista pubblicista dal 1996 con alle spalle una serie di collaborazioni con televisioni lombarde (Lombardia 7, Telelombardia, La7, Retebrescia, Telecolor, Bresciaoggi) e che da 10 anni collabora con Teletutto e il Giornale di Brescia.

Al centro del suo ultimo libro c’è la dipendenza da sostanze alcoliche di una ragazza, Marianna, la fidanzata di Marco, il protagonista della trilogia. Marianna non vuole ammettere il suo problema con l’alcol, fino a quando viene messa davanti all’evidenza. Le vicende sono ambientate sul Sebino; è in occasione di The Floating Piers che i due si conoscono.

Un’intervista andrà in onda nel telegiornale di Antenna2 alle ore 19.20. Un approfondimento nel terzo blocco di Decoder questa sera alle 20.30 (le repliche domani alle 14 e venerdì alle 23.30). 

Condividi su:

Continua a leggere

Breno, dai lavori in piazza emerge un altro scheletro
Alle Fiorine l’asilo si fa scoprire con una giornata tipo