Home Notizie Mamma e figli senza casa, raccolta fondi ad Albino

Mamma e figli senza casa, raccolta fondi ad Albino

La comunità di Albino è rimasta scossa da quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Casale. Un incendio si è sviluppato all’interno di un’abitazione e le fiamme hanno reso inagibile un appartamento in cui vivevano una mamma con i suoi quattro figli.

Fortunatamente la donna si è accorta in tempo di quanto stava accadendo ed è riuscita a mettere in salvo i due bambini che erano con lei. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. Purtroppo però l’appartamento in cui abitavano la donna e i figli, al pianoterra della casa, è andato completamente distrutto.

Subito c’è stato chi si è attivato per aiutare la famiglia. Il gruppo della Protezione Civile di Albino ha messo a disposizione un numero di conto corrente senza costi né commissioni con l’obiettivo di raccogliere fondi. Questo il codice Iban: IT10I0617552481000000690480. La causale è “Contributo pro Cristina”. «Tutti i soldi versati saranno rendicontati su facebook e utilizzati per le varie necessità della famiglia», fa sapere il responsabile della Protezione civile di Albino Vincenzo Ciceri.

Nel frattempo, sembra che anche l’Amministrazione comunale si stia attivando per trovare un alloggio temporaneo a mamma e figli rimasti senza casa.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here