Home Notizie Panda 4×4, tra Val Gandino e Val del Riso un raduno “integrale”

Panda 4×4, tra Val Gandino e Val del Riso un raduno “integrale”

Una domenica a trazione integrale, tra Val Gandino e Val del Riso. Il 16 giugno torna il Raduno “Panda 4×4”, manifestazione nata nel 2015 e dedicata a Ivan Moretti, che ne fu l’ideatore.

La novità di quest’anno è che gli organizzatori hanno deciso di aprire le iscrizioni anche alle Panda 4×4 nuova serie. Ci sarà quindi la possibilità di fare un vero e proprio viaggio dentro l’evoluzione di questa utilitaria capace di arrivare ovunque. Una piccola fuoristrada che a suo modo ha fatto la storia dell’auto in Italia (e non solo).

Domenica il ritrovo è fissato per  le 8,30 presso il parcheggio della Scuola Materna di Gandino. Dopo la sfilata lungo i paesi della Val Gandino, le auto raggiungeranno dapprima Ponte Nossa (per un aperitivo analcolico) e successivamente la Val del Riso, salendo “furoristrada” da Chignolo d’Oneta al Santuario Frassino. Previsti pranzo e premi per le auto più significative.

La manifestazione, organizzata dalla Pro loco di Gandino, si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo. Iscrizioni tassative entro venerdì 14 giugno 2019 all’indirizzo mail progandino@gandino.it e al numero 329.0069984. I costi: 5 euro per ciascuna autovettura e 5 euro per persona (solo aperitivo) oppure 20 euro (aperitivo+pranzo).

1 COMMENTO

  1. Pòta… con l’arrivo della bella stagione iniziano i vari eventi tutti altamente Ecologici, e parecchio costruttivi a stretto contatto della natura.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here