Notizie

Parre, scontro sulla provinciale. Interviene l’elicottero

Ancora un incidente sulle strade della Val Seriana. Uno scontro che ha coinvolto un’auto e una moto si è verificato intorno alle 14,30 sulla provinciale a Ponte Selva, in territorio di Parre.

L’incidente si è verificato poco prima dei semafori, in direzione Clusone. Da una prima ricostruzione, sembra che la moto, condotta un giovane di 22 anni, abbia tamponato l’auto ferma per svoltare nel cortile di una delle abitazioni che si trovano a margine della strada. La moto ha poi urtato una’altra due ruote, su cui si trovavano un 79enne e una 71enne.

Per i soccorsi, oltre all’elicottero di Bergamo, sono intervenute anche l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano. Il 22enne è stato trasportato in volo con codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Un’altra persona è stata portata, sempre in codice giallo, all’ospedale di Alzano dall’ambulanza.

L’incidente ha creato lunghe code, soprattutto in direzione Bergamo, in una giornata già di per sé difficile per il traffico in alta Val Seriana, complici il bel tempo e l’apertura delle Cascate del Serio.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Anche dalla Toscana al raduno delle Panda 4×4
Legambiente promuove l’Abf Cfp di Clusone