Notizie

Incidenti in Val Camonica, elicotteri in azione

Tre incidenti in rapida successione si sono verificati nel pomeriggio in Val Camonica. In due casi sul posto sono arrivati gli elicotteri del 118.

Il primo episodio si è verificato alle 14,25 nella zona degli impianti da sci di Borno. Un ragazzo di 12 anni sembra sia caduta dalla bicicletta lungo la pista Pian d’aprile. Sul posto è arrivato l’elicottero di Sondrio. Dopo le prime cure, il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Civile Pediatrico di Brescia.

Intorno alle 14,45, invece, un incidente si è verificato a Malonno, in via Nazionale, dove un veicolo si sarebbe ribaltato. Coinvolti un bimbo di 3 anni e un giovane di 25. Sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco e la Polizia stradale. L’intervento dei soccorsi si è concluso in codice verde all’ospedale di Edolo.

Alle 15 un altro incidente stradale, questa volta lungo la Statale 42 del Tonale, in territorio di Breno. Ben 9 le persone coinvolte, tra loro anche una bambina di 5 anni le cui condizioni non desterebbero preoccupazione. Gravi, invece, altre due persone portate in ospedale dall’elicottero di Brescia. Dalle prime informazioni, sembra che un’auto abbia improvvisamente invaso la corsia opposta scontrandosi con altre vetture e un camion.

La statale è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze, l’automedica, vigili del fuoco e carabinieri.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Luca Delogu e Marco Paderni sfondano al “Duets – Talenti fuori dal Comune”
Il nuovo autovelox fa circa 360 multe al giorno