Home Notizie Piario, il Comune sbarca su Telegram

Piario, il Comune sbarca su Telegram

Non mancano certo gli strumenti, oggi, per comunicare. E anche i Comuni si adeguano a un’offerta vastissima. 

L’amministrazione di Piario ha attivato un nuovo canale per informare i cittadini sulle attività e gli eventi che riguardano il paese o per diffondere avvisi utili. Si tratta di Telegram, il servizio di messaggistica molto simile a Whatsapp. «Ci auguriamo che questo servizio, che si aggiunge a Facebook, Instagram, Twitter, newsletter e spazio sul periodico cartaceo “L’Eco del Sapèl Né” sia gradito e ci aiuti a raggiungere il nostro obiettivo di “dialogare per progredire”», fa sapere l’Amministrazione comunale.

Per poter utilizzare il servizio occorre scaricare e installare l’app di Telegram sia su dispositivi mobili che su computers e disponibile per Android, iOS, Windows, Mac e Linux. Una volta pronti, è sufficiente aprire l’app e cercare, tramite il pulsante a forma di lente, il canale @PiarioBG (link: https://t.me/PiarioBG), quindi selezionarlo e cliccare su “unisciti”. Da quel momento sarà possibile ricevere gli aggiornamenti anche via Telegram.

 

1 COMMENTO

  1. Anche io alla mia veneranda età (91 anni) ho deciso di avvicinarmi ad Internet ed ai social su consiglio di un mio nipote, ed ora sono contento.
    É un bel passatempo, e mi tiene allenata la testa qui nella casa di riposo non c’é molto altro per svagarsi un pò, poi ogni tanto abboccano anche delle trote.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here