Notizie

Torna a Clusone la “Bau Bau Run” 

Torna sabato 13 luglio a Clusone l’appuntamento con la “Bau Bau Run”, la seconda edizione della camminata non competitiva dedicata agli amici a 4 zampe organizzata dalla Turismo Pro Clusone.

Un percorso tutto nuovo rispetto alla prima edizione di circa 6 km, che si sviluppa nell’affascinante Pineta di Clusone, con ritrovo a partire dalle 14.30 in località Prati Mini di Clusone (Centro di Atletica) e arrivo previsto alle 18 nella centrale Piazza Orologio. La partenza è fissata alle 15. 

E’ consigliato un abbigliamento comodo con scarpe da trekking. Il costo di iscrizione è di 5 euro per 1 cane con un accompagnatore 7 euro per due cani sempre con un accompagnatore. Ogni iscritto riceverà una maglietta personalizzata, obbligatorio l’utilizzo del sacchetto raccolta rifiuti organici. Sarà possibile iscriversi sino a pochi minuti minuti prima della partenza (200 numero chiuso), per le prescrizioni contattare l’ufficio turistico della Turismo Pro Clusone chiamando il numero 0346 21113 oppure tramite email all’indirizzo info@turismoproclusone.it. 

Condividi su:

Continua a leggere

Malore in un’azienda a Pisogne, interviene elisoccorso
Inaugurata la nuova sede dell’Inps a Clusone