Notizie

“La Grande Guerra”: su Antenna2 lo spettacolo di Coro Idica e banda Legrenzi

A teatro ha riscosso successo: applausi e reazioni positive. Ora “La Grande Guerra”, spettacolo messo in scena dal Coro Idica di Clusone e dalla banda cittadina “Giovanni Legrenzi”, debutta anche in tv.

In occasione dell’adunata sezionale degli alpini, in programma questo fine settimana a Clusone, Antenna2 manderà in onda la registrazione effettuata lo scorso anno presso il teatro “Monsignor Tomasini” dell’oratorio di Clusone. L’appuntamento è questa sera, sabato 7 settembre 2019, alle 20,30 sul canale 88 del digitale terrestre (replica domani alle 23,15).

“La Grande Guerra” è uno spettacolo di narrazione e musica ideato per ricordare il centenario della prima guerra mondiale. Oltre al Coro Idica e alla banda, sono stati impegnati anche gli attori Marco Balduzzi, Nicola Cortinovis, Luca Giudici e Paolo Sozzi. A dirigere la banda il maestro Angelo Benzoni, il Coro Idica è stato preparato dai maestri Marco Rovaris e Gianlorenzo Benzoni. Arrangiamenti di Donald Furlano e costumi di Luigina Filisetti. Regia di Caterina Bergamini e Marco Romelli.

Qui il servizio sullo spettacolo mandato in onda lo scorso anno da Antenna2:

Condividi su:

Continua a leggere

«Abbiamo conosciuto la nuova Miss Italia: sempre al top»
Limiti sulle strade in Valle Seriana, le reazioni della politica