Home Notizie Investimento a Ponte Nossa, donna in prognosi riservata

Investimento a Ponte Nossa, donna in prognosi riservata

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 13 novembre) a Ponte Nossa. È successo intorno alle 17,20 nella zona della stazione.

Una donna di 52 anni, residente a Trescore, è stata investita mentre stava attraversando la strada. Alla guida dell’auto c’era invece un 73enne di Cerete. Sottoposto all’alcol test, è risultato negativo.

Per i soccorsi sono intervenute in codice rosso l’automatica e due ambulanze della Croce Verde di Colzate e del Corpo volontari Presolana. Oltre alla donna è stato infatti soccorso anche il marito, colpito da malore. Sul posto anche i carabinieri di Ponte Nossa e del Nucleo radiomobile di Clusone.

Trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, la donna è stata ricoverata in prognosi riservata.

La coda a Casnigo

In seguito all’incidente si sono verificate lunghe code sulla strada provinciale.

2 COMMENTI

  1. c’è un bellissimo sottopassaggio fatto appositamente per evitare queste cose, ma si vedono ancora molte persone sfidare il pericolo inutilmente andando poi a creare danno alle persone che transitano in macchina

  2. Troppa fatica fare il sotto passo. Non si rischia la vita è non si va a aumentare il traffico già intenso in questo tratto di provinciale come in altri. Altro punto di strada pericoloso è ha clusone in zona del supermercato carfour dove tutti attraversano allegramente sulla strada ignorando il pericolo pur sapendo che c’è un bellissimo sottopassaggio, e pensare che se gli suoni per avvisarli che ciò che stano facendo nella migliore delle ipotesi ti mandano a quel paese. Spero vivamente che qualcuno si muova e anziché mandare i vigili a fermare le macchine lì mandi a insegnare hai pedoni a usare quei bei sottopassi fatti anche coni loro sodi.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here