FeaturedNotizie

ValSeriana e Val di Scalve a Modena e alla Campionaria

Periodo intenso per gli operatori della promozione turistica della ValSeriana e Valle di Scalve per via dei numerosi appuntamenti fieristici organizzati in questo autunno sul territorio nazionale e non solo.

Dopo Bologna (Fico), Parigi (IFTM Top Resa), Manchester e il World Cheese Awards in questi giorni (dal 31 ottobre al 3 novembre) la montagna bergamasca è a Modena Fiere dove è in corso l’appuntamento denominato “Skipass”, il Salone del turismo e degli sport invernali giunto alla 26esima edizione.

ValSeriana e Val di Scalve hanno una vetrina importante insieme ad altre località turistiche: dalla Valle d’Aosta alla Valtellina, passando per il Piemonte e il Trentino, fino all’Alto Adige al Friuli Venezia Giulia per poi spostarsi in Abruzzo, Calabria e, ovviamente, in Emilia Romagna.

La visita dell’Assessore al Turismo di Regione Lombardia Lara Magoni

All’interno dello stand di Montagne di Lombardia, PromoSerio, insieme a VisitBergamo, presenta il “made in Bergamo” con la presenza anche dei comprensori di Spiazzi di Gromo, Lizzola, Colere, Presolana Monte Pora e Donico.

Non solo Modena, fino a domenica 3 novembre sarà possibile scoprire le attrattive e gli eventi in programma in ValSeriana e Val di Scalve anche alla Fiera Campionaria di Bergamo. Le valli sono in mostra nello stand dedicato al territorio bergamasco di Visit Bergamo, all’ingresso del padiglione A e del padiglione B. Orari: sabato 2 novembre dalle 10.00 alle 22.30. Domenica 3 novembre dalle 10.00 alle 20.00. 

Tra i prossimi appuntamenti di Promoserio è in programma anche una trasferta a Stoccarda a metà novembre.

In fiera alla Campionaria a Bergamo

Condividi su:

Continua a leggere

Una pubblicazione sui memento mori dell’arco alpino
Dopo 75 anni si ricorda la tragedia del battello sul Lago d’Iseo