Gente che lavoraNotizie

Brindisi di Natale ed Epifania al mercato di Clusone

Come ogni anno, gli ambulanti dello storico mercato di Clusone, propongono un dolce scambio di auguri per il loro clienti. Lunedì 23 dicembre, antivigilia di Natale, in piazza della Rocca sarà allestito un gazebo, dove sarà gratuitamente distribuito panettone, pandoro e caramelle a tutti coloro che faranno tappa al mercato.

Un rito diventato tradizione, che si ripete ormai da qualche anno, e sostenuto interamente dagli ambulanti che aderiscono all’iniziativa.

Confermato anche il primo mercato del 2020, con appuntamento per lunedì 6 gennaio. Il giorno dell’Epifania, quale miglior modo per trascorrere l’ultimo giorno delle vacanze? Ed approfittare anche dei primissimi saldi. Gli ambulanti vi danno appuntamento a Clusone, non mancate!

Venditori ambulanti che hanno aderito alla sponsorizzazione:

Calze per tutti Marco e Simona, Signori Carlo, Alberti Iole Formaggi, Coltelleria Torri Arrotino, Torri Leone, Casalinghi Bortolotti Benedetto, Bergamaschi Paola Pelletterie ed accesori moda, Brena & Tombini attrezzatura zootecnica, Fausto Frutta, Dolazza Emanuele e Calzature Fiorina presenti in PIAZZA DELLA ROCCA E NEL CENTRO.

Ortofrutticola Il Grappolo, Intimo Di Ciri, Le Simpatiche Canaglie, Formaggi Eredi Chiarolini, Ortofrutticola Gelmi, Il paradiso dei golosi, Abbigliamento Pelis Mirko presenti presso il PIAZZALE DEL SOLE.

Messali Giovanni detersivi e profumeria, Calzature Moda Capasso, M3A di Monica e Ale, Nadia abbigliamento donna, Patelli abbigliamento bimbi, Essenziale tappeti e tovagliati su misura, Aristolao Fabio abbigliamento, Castelli abbigliamento uomo/donna, Dream Socks calze e di più presenti in PIAZZA MANZÙ.

 

 

Condividi su:

Continua a leggere

Con “Fiumisicuri” 60 volontari in campo tra Solto, Riva e Fonteno
Sambo, agli Europei in Lettonia anche un ragazzo di Albino