Home Notizie Grave incidente sulla provinciale della Valle Seriana

Grave incidente sulla provinciale della Valle Seriana

Grave incidente stradale, poco dopo le 16 di venerdì 27 dicembre, lungo la provinciale 35 Bergamo-Nembro, all’altezza di Villa di Serio. Si sono scontrati frontalmente un camion, che trasportava pecore, e una Dacia Sandero, su cui viaggiavano due coniugi milanesi e i loro due bimbi di 4 e 7 anni.

L’auto, guidata dalla donna e diretta verso l’alta Valle Seriana, avrebbe sbandato all’improvviso finendo sull’altra corsia. Lo scontro è stato violentissimo. Ad avere la peggio sono stati i due bambini che erano sui sedili posteriori, negli appositi seggiolini. Quello di 7 anni è stato trasportato con l’elicottero agli Spedali Civili di Brescia e ricoverato nel reparto di terapia intensiva per uno schiacciamento addominale. Il fratellino di 4 anni è stato trasportato, anche lui in elicottero, al Papa Giovanni di Bergamo. Ha riportato alcune fratture, tra cui quella di un femore.

I genitori hanno riportato lievi ferite, mentre il camionista è rimasto pressoché illeso. Ferita lievemente una 36enne alla guida di una Hyundai coinvolta nell’incidente.

A causa dello scontro la strada provinciale è stata chiusa al traffico e riaperta solo intorno alle 20. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here