Home Notizie Droga, denunciato un uomo e segnalati due assuntori

Droga, denunciato un uomo e segnalati due assuntori

Intervento dei carabinieri della stazione di Fiorano al Serio la scorsa notte a Cene: è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un disoccupato di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine e sono stati segnalati due operai, di 22 e 21 anni, come assuntori di stupefacenti. 

Tutto è partito da una telefonata indicante eccessivi rumori notturni al 112. I militari hanno trovato l’appartamento da cui proveniva il baccano. Appena hanno aperto la porta i carabinieri hanno percepito un odore sospetto e dopo l’identificazione e una perquisizione domiciliare e personale sono stati trovati nascosti in un cassetto della cucina (in 4 buste di cellophane) 20 gr di marijuana e uno spinello di un grammo pronto per essere consumato. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. 

2 COMMENTI

  1. Bene, adesso se i CC vogliono fare un giro sulla ciclabile nel tratto Vertova – Baia del Re ne troveranno diversi di spacciatori di ogni colore e nazione, a qualsiasi ora del giorno, che si muovono indisturbati in bicicletta, consegnano e ricevono anche gli automobilisti che entrano dal Provinciale…

    • Ciao Luca, ma tu intendi la località Baia del re sita in territorio di Casnigo, o la località Cà di Lömaghe ex tiro al piattello, in territorio di Vertova accanto a strada provinciale?
      Ti ringraziamo anticipatamente per tua risposta ed info.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here