Home Notizie Incidente e camion bloccato in galleria, mattinata di disagi in Val Seriana

Incidente e camion bloccato in galleria, mattinata di disagi in Val Seriana

Mattinata complicata per il traffico in Val Seriana. Oltre ai soliti problemi, gli automobilisti hanno dovuto anche affrontare i disagi dovuti a un incidente e a un camion fermo in galleria ad Albino.

L’incidente si è verificato intorno alle 8 lungo la provinciale 35 in territorio di Alzano: un tamponamento a catena in direzione Clusone. Nello scontro è rimasta ferita una donna di 41 anni, trasportata in codice verde all’ospedale di Alzano. Si son verificati disagi al traffico con rallentamenti in direzione Clusone.

Traffico bloccato con lunghe code, invece, lungo la superstrada della Val Seriana intorno alle 10. Un camion è rimasto fermo all’interno della galleria del Dosso, in direzione Clusone, probabilmente a causa di uno pneumatico scoppiato. Sul posto è intervenuta la Polizia locale.

1 COMMENTO

  1. Un pneomatico di autoarticolato esplode: cose che capitano, (ma non dovrebbero mai capitare!) un occhio in più alla manutenzione ed al controllo di certi mezzi pesanti che circolano sulle nostre strade no nè!?
    Tipo quello che la sett scorsa ha perso il rimorchio all’inizio della val Gandino…

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here